Il “piano traffico” per Castelbuono

COMUNICATO STAMPA

Giorno 28.03.08 alle ore 17,30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Castelbuono alle associazioni di categoria, alle forze politiche, alle associazioni culturali sportive e ricreative, sarà presentato il piano della mobilità (piano traffico). Questo progetto ha come scopo la razionalizzazione del traffico all’interno del centro urbano del Comune di Castelbuono. I cittadini tutti sono invitati a partecipare per dare il proprio contributo ed avere la possibilità di apprendere direttamente dagli estensori, infatti parteciperà alla riunione per illustrare il piano il Prof. Marco Migliore dell’Università di Palermo

Il Sindaco di Castelbuono
Mario Cicero

2 Commenti

  1. …potrebbe apparire la solita considerazione che regna da un po di tempo a castelbuono (vedi referendum priv acqua) ma PRESENTARE il piano di mobilità (meno male che hanno specificato perchè credevo CI avessero già licenziato dal nostro bel paese)e chiedere poi la partecipazione a titolo di contributo…..ma per raccogliere e discutere proposte e idee, o contributo come pubblico???

    …anche perchè se dobbiamo esserci per APPRENDERE DIRETTAMENTE DAGLI ESTENSORI sarà difficile dimostrarci poi che la richiesta partecipazione popolare sia ATTIVA e non DECORATIVA per dare a intendere che la platea è gremita e la manifestazione riuscita!!!!

    urge risposta….anche perchè qualcuno potrebbe avere un paio di veline da piazzare e sarabbe peccato sciupare una opportunita di lavoro!!!!

  2. spero tanto che nell’ocasione sia aperta una scuola di buone maniere di guida perche a castelbuono non esiste,provare x credere piazzatevi un quarto d’ora nella salita di san francesco e poi fate decidere a chi sale di chi sia la precedenza. Mettetevi un altro quarto d’ora al crocivia di via roma , via isnello e salita san francesco e poi decidete se nella via roma c’è senzo unico fate un po voi io mi diverto a vedere le scenette di ordinaria follia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.