“Il sapone da barba alla manna che piacerà al presidente Mattarella”

Ne avevamo parlato l’anno scorso nell’articolo: “Il saponificio varesino sposa la Manna” e torniamo sull’argomento per complimentarci e ringraziare il saponificio Varesino, per voler puntare, ancora una volta, nella nostra manna per la produzione di una delle loro linee di punta.
Anche quest’anno infatti, dal 20 al 23 marzo, alla più importante fiera internazionale del settore della cosmesi, il Cosmoprof di Bologna, il prodotto in primo piano dell’azienda di Brebbia, che festeggia quest’anno i settant’anni di attività,  sarà a base di Manna pura delle Madonie.

Questo il commento di Lorenzo Bardelli, uno dei proprietari dell’azienda, e castelbuonese d’adozione: “Il primo esperimento, quello dei saponi, ha dato grandi soddisfazioni. Abbiamo notato un grande interesse da parte dei nostri clienti a sperimentare e conoscere le qualità della Manna. I nostri prodotti ad oggi sono venduti in tutto il mondo con un mercato in forte crescita negli Stati Uniti ed è un immenso piacere per noi far conoscere un prodotto tipico siciliano che ha come specifica zona di produzione il territorio di Castelbuono e Pollina. Avendo sviluppato la formulazione beta 4.0 appositamente per i saponi da barba, la logica conseguenza per offrire un prodotto di grande qualità, è stato quello di arricchire la nostra miscelazione con ingredienti unici e dell’alto valore aggiunto come appunto è la manna. Dopo il Cosmoprof questi prodotti saranno disponibili per l’acquisto online sul nostro sito www.saponificiovaresino.com.

Nei prossimi giorni l’azienda avrà piacere di omaggiare il Presidente Mattarella, come è noto di origini palermitane, con una campionatura dei prodotti a base di  Manna; visto che, qualche mese fa, il saponificio ha ricevuto già l’apprezzamento da parte dell’attuale Presidente della Repubblica per il sapone da barba.

L’augurio è, ancora una volta, che anche queste azioni contribuiscano a dare visibilità ad un prodotto unico come la Manna e che possa divenire una vera risorsa per il nostro territorio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.