Il Sindaco e l’opposizione nel primo faccia a faccia dalle elezioni del 2012. Il confronto in diretta streaming il 10 luglio

[ILCALEIDOSCOPIO.INFO] Primo faccia a faccia pubblico tra il sindaco Antonio Tumminello e il capogruppo della minoranza consiliare Giuseppe Fiasconaro. Per la prima volta dalle elezioni amministrative dell’8 maggio 2012, i due si confronteranno in un incontro, che sarà trasmesso in diretta streaming, organizzato dalla redazione del Caleidoscopio delle Madonie.

Verranno affrontati temi inerenti la vita politica e sociale di Castelbuono, ma anche le ultime questioni emerse in casa Pd, dove Tumminello vorrebbe entrare, proposito a cui la locale classe dirigente di cui fa parte Fiasconaro ha risposto picche.

Ovviamente emergeranno due valutazioni diverse, per non dire opposte, dell’operato sinora svolto dall’Amministrazione comunale.

L’evento, moderato da Giuseppe Spallino, è previsto per giovedì 10 luglio alle ore 21,30 e potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi al sito de Il Caleidoscopio delle Madonie Report & News.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.