Il Sindaco invita Di Matteo, Crocetta e Lirio Abbate alla “Notte della Vita”

[ILCALEIDOSCOPIO.INFO – Giuseppe Spallino] “La notte della vita” è il titolo dell’evento che si terrà a Castelbuono il 31 maggio per esprimere solidarietà a Nino Di Matteo, il sostituto procuratore della Dda di Palermo conduce l’accusa nel processo sulla trattativa Stato-mafia.

L’iniziativa, organizzata da Festival Uniti, è stata presentata stamane alla trasmissione Trm Mattino dal sindaco Antonio Tumminello. Presenti in studio il conduttore Vincenzo Canzone e il musicista Claudio Giambruno, che parteciperà alla giornata per il pm Di Matteo. È intervenuto anche telefonicamente Francesco Vitale, giornalista palermitano del Tg2.

Il primo cittadino, che ha anche parlato del suo recente colloquio con il premier Matteo Renzi e del paese in generale, ha affermato: «Castelbuono con entusiasmo ha raccolto la proposta di un momento di riflessione in onore di Nino Di Matteo, che inviteremo insieme al presidente della Regione Rosario Crocetta e al giornalista castelbuonese del settimanaleL’Espresso Lirio Abbate».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.