Il Sole 24 ore: “Studi legali italiani dell’anno 2019”. Tra questi lo Studio Fasano

ll 13 maggio 2019 nel SOLE 24 ORE è stato pubblicato il rapporto “Studi legali italiani dell’anno 2019” effettuato per la prima volta in Italia per il SOLE 24 ore da Statista Società tedesca specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta ed elaborazione di dati.

La prima indagine di Statista sul peso crescente che occupano gli studi legali taliani.

Tra le realtà legali segnalate un giovane e dinamico staff tutto al femminile: lo studio legale Fasano condotto con tenacia e passione dalle sorelle Angela Maria e Stefania Fasano.

La ricerca – come riportato nell’articolo – si è basata sulle segnalazioni fatte dai Colleghi avvocati (peer to peere dai clienti soddisfatti del servizio ricevuto.

Dieci i settori di competenza della ricerca e 5 macro regioni. La ricerca è stata condotta dal 6 novembre 2018 al 31 gennaio 2019 sulla scorta di un test di gradimento.

Lo studio legale Fasano si è collocato nella classifica esclusivamente grazie alle segnalazioni dei clienti.

Autovalutazioni e auto raccomandazioni non sono state prese in considerazione.

Statista, infatti, per conto del Sole 24 ORE, ha condotto dei rigidi controlli al fine di garantire e verificare le regolarità delle votazioni ricevute.

L’obiettivo è stato quello di fornire al lettore uno specchio reale e nitido delle più importanti realtà legali nazionali.

In totale sono state raccolte ben oltre 11.500 raccomandazioni valide, tra cui quelle che hanno permesso alle sorelle Fasano di raggiungere questo importantissimo ed ambito traguardo a livello nazionale.

Il trend dell’area di diritto dello studio legale Fasano è l’area del diritto del lavoro e della previdenza. 

Solo 11 le realtà siciliane inserite e tutte al maschile. Lo studio legale Fasano è l’unica realtà al femminile che ha raggiunto questo traguardo. 

“Siamo emozionate, felici, ma soprattutto, grate ai nostri clienti. E’ grazie alle loro segnalazioni che oggi possiamo fregiarci di questo importantissimo riconoscimento. Una bellissima sorpresa che non potevamo mai immaginare di trovare oggi nell’articolo – commentano a caldo gli avvocati. Per noi oggi è anche un giorno di melanconia. Nostro nonno, l’Ingegnere Vincenzo Morici ,sarebbe stato compiaciutissimo di vedere il nome delle loro nipoti impresso in questo importante giornale nazionale. Lui, da castelbuonese, doc avrebbe apprezzato e portato con orgoglio il fatto che le loro nipoti oggi operano con successo anche nella sua amata Castelbuono. Ma per noi non è solo  un obiettivo relegato a Castelbuono. E’ l’obiettivo della vita, come l’oscar per gli attori. E’ il sogno per ogni avvocato, l’obiettivo più ambito che racchiude anche il senso della nostra professione. Averlo raggiunto da sole, senza l’aiuto di nessuno e così giovani ci rende orgogliose e sicure di una cosa: noi donne se vogliamo possiamo fare tutto. Ringraziamo anche i nostri amati clienti castelbuonesi per le segnalazioni fatte e per la fiducia dimostrata.

Lo staff di studio legale Fasano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.