“In bocca a lupo e vinca il migliore.”

Questa è proprio una settimana particolare, intuirete tutti a cosa mi riferisco, e la rubrica OltreFiumara si ritira umilmente, si prende un turno di pausa, lasciando alle questioni di politica locale lo spazio che meritano, a pochissimi giorni dalle elezioni.

Per le notizie che riguardano tutto ciò che accade aldilà del territorio castelbuonese, si rimanda l’appuntamento al prossimo Giovedì, quando tutti tireranno le somme sulla tornata elettorale; di certo ci sarà un vincitore, così come due perdenti, qualcuno cercherà un capro espiatorio e non si darà pace, qualcun’altro si godrà il momento di gloria, guardando salire sul proprio carro, dove campeggia la scritta enorme “vincitore”, dei tizi sospetti che tutto sembravano tranne che dei suoi sostenitori.

Ad ogni modo, la penna di questa rubrica, felice di trascorrere nel villaggio gli ultimi giorni di intensa e passionale campagna elettorale, augura ai tre candidati sindaci, ma soprattutto a tutti i compaesani, che a vincere sia il migliore. In bocca a lupo.

?Oltre Fiumara ? Rubrica settimanale che apre uno spiraglio tra le cinta murarie del borgo, per far passare qualche notizia fuori dal comune.?