In distribuzione il calendario 2017 della Proloco

[Riceviamo e pubblichiamo] Il calendario storico-artistico 2017 della Pro Loco è in distribuzione

  • presso la sede sociale di Piazza Margherita – casa Speciale;
  • presso la libreria Barreca.

Alla consegna sarà richiesto un contributo pari ad € 5,00. Il ricavato, detratte le spese, sarà destinato ad operazioni relative al decoro urbano.

Per il 2017 l’Associazione ha ideato il calendario con uno specifico tema conduttore: Castelbuono ed i suoi tetti.

Parte di questo percorso è quello che la ns. Associazione, con la preziosa ed insostituibile collaborazione del proprio gruppo di operatori/soci, offre, con molta professionalità, ai turisti guidandoli e consentendo loro di  conoscere il nostro patrimonio storico-monumentale.

Le foto sono opere di pregio realizzate con il drone ed offerte gratuitamente alla Pro Loco dallo Studio Di Stefano al quale va il ns. ringraziamento ed apprezzamento per quanto realizzato.

Altra preziosa collaborazione è stata quella di Mimmo Cicero, grafico,  che ci ha offerto gratuitamente il progetto del calendario.

Il nostro territorio, visto dall’alto, si presenta quasi integro ad eccezione di qualche “mostruosità” le cui evidenze dovrebbero servire da deterrente per altre “disattenzioni” future. Riteniamo, quindi, corretto ricordarne l’esistenza affinchè le Istituzioni pubbliche ed i privati possano attivare interventi finalizzati al loro recupero ed alla loro salvaguardia.

Corre l’obbligo, infine, di esprimere un doveroso, sentito, ringraziamento agli sponsor che  hanno consentito la realizzazione del  Calendario divenuto, negli anni, oggetto di collezione.

Serene festività di Fine Anno da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione.

QUI il calendario in anteprima

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.