In distribuzione il programma elettorale di Svolta Popolare per Castelbuono

[Riceviamo e pubblichiamo] È in distribuzione la brochure del programma elettorale del movimento civico Svolta Popolare per Castelbuono. Lo ha annunciato il candidato sindaco Vincenzo Allegra.
Si presenta in una veste tipografica pratica e piacevole in cartoncino patinato opaco a sei facciate. Al suo interno contiene le linee guide del programma elettorale, la biografia del candidato sindaco e la presentazione dei designati assessori e dei candidati al consiglio Comunale.
“Lanciamo un messaggio – ha detto Allegra – graficamente apprezzabile ma soprattutto importante nei contenuti. Siamo stati i primi a depositare il programma al Comune ed oggi lo rendiamo pubblico anche in questo modo cartaceo. La brochure è andata in stampa in diverse migliaia di copie che faremo recapitare a tutti i castelbuonesi ed è già on line sulla nostra pagina ufficiale Facebook all’indirizzo: www.facebook.com/Svolta-Popolare-826349437509046/. Invito i castelbuonesi a leggerlo per avere certezze sulla qualità del lavoro svolto per la costruzione del progetto che deve essere il nostro riferimento amministrativo per i prossimi cinque anni perché sempre più l’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.

Svolta Popolare per Castelbuono – Il candidato sindaco Vincenzo Allegra

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.