In edicola il n.140 del periodico “Suprauponti”

È stato già distribuito agli abbonati ed è presente nelle edicole di Castelbuono il numero 140 del periodico Suprauponti.
L’apertura, a firma del vice direttore Giuseppe Spallino, riguarda la vicenda che vede protagonisti due personaggi di grande spessore nazionale: il castelbuonese Gioacchino Genchi ed il siciliano Giorgio Mulè. Il primo noto avvocato ed ex consulente informatico ha denunciato per diffamazione il secondo che è stato direttore del settimanale Panorama ed oggi occupa un posto di primo piano tra gli scranni del Parlamento. La vicenda nasce proprio per un articolo apparso sul periodico del gruppo Mondadori che ha offesa Genchi.
Per la cronaca giudiziaria ancora Spallino ci informa sulla vicenda Polizzotto che è tornato a piede libero e gli è stato dissequestrato il conto corrente.
Un ricco paginone, curato da Cristina La Sorte e da Anna Studiale, sulla novena di san Giuseppe, l’inaugurazione del restaurato affresco seicentesco della Matrice Vecchia, il bis di Emanuele Cannizzaro e lo sport con automobilismo ed il successo calcistico della Supergiovane completano questa pubblicazione.
Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.