In sella dalle Madonie all?Etna. L?avventura fa tappa a Gangi

[LAVOCEWEB] Ha fatto tappa a Gangi la ?Transiciliana horse raid 4 parks? partita domenica da Lascari per un viaggio di sette giorni, lungo 220 chilometri, dalle ippovie delle Madonie a quelle dell’Etna. Un affascinante e avventuroso viaggio che dal cuore del Parco delle Madonie porta i cavalieri attraverso i centri storici di Castelbuono e Gangi, la dorsale dei Nebrodi sino a Sella del Contrasto, Bosco della Miraglia, Monte Soro e infine su fino al vulcano più alto d’Europa. Saluteranno l’Etna per discendere verso il Parco fluviale dell’Alcantara.
Ogni giorno sono previste poco più di sei ore di cammino. A Gangi, ospiti dell?agriturismo Villa Raino, cavalieri e amazzoni hanno visitato il centro storico accompagnati dal vice sindaco Nino Blando.
Il gruppo è composto dai tedeschi Erhard Schleitzer e Roscilia Wiegand, dai francesi Simon e Cristina Robert e dai siciliani Franco Barbagallo, Franco Loria e dalla guida Salvatore Baggesi.

Nella foto: Erhard Schleitzer e Roscilia Wiegand, Simon e Cristina Robert, Franco Barbagallo, Franco Loria, Salvatore Baggesi il vice sindaco Nino Blando e il proprietario di villa Raino, Aldo Conte

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.