Inaugurazione del giardino di Palazzo Failla

[Riceviamo e pubblichiamo] L’Amministrazione Comunale, giusta donazione da parte dell’associazione A.GE.VOLE. dei giochi allocati all’interno del giardino di Palazzo Failla sito in via Garibaldi a Castelbuono, ha affidato al Centro Polis, struttura Istituzionale Comunale che ha come finalità prioritaria la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare ricevuto a seguito di donazioni da parte dei privati, la regolamentazione della fruizione del suddetto giardino con i giochi in esso presenti, al fine di promuovere attività ricreativo- didattiche finalizzate alla stimolazione della creatività e del sereno sviluppo psico-fisico dei bambini, nonché alla integrazione e all’inclusione sociale.

Il Centro Polis è lieto di gestire tale attività, favorendo la creazione spazi educativi e culturali, che si configurano come veri e propri luoghi d’incontro tra le vecchie e le nuove generazioni, dandone la massima fruibilità, compatibilmente alla conservazione e alla tutela dell’ambiente naturale e storico- paesaggistico.

L’istituzione culturale Centro Polis, invita la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione al giardino di Palazzo Failla, Lunedì 14 Agosto alle ore 18:00. 

Il Direttore 

Lorena Sferruzza

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.