Incidente sulla SS 286. Scontro auto-moto: grave un ragazzo

[palermotoday.itLo schianto è avvenuto sulla statale 286: ad avere la peggio un giovane motociclista. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118. La strada è stata bloccata per facilitare i soccorsi. Al lavoro i carabinieri della stazione di Cefalù.

 

Gravissimo incidente sulla strada statale 113, all’altezza di Castelbuono. Una moto di grossa cilindrata si è scontrata con un’auto. Ad avere la peggio è stato un giovane motociclista, ferito gravemente. Il giovane – che indossava il casco e la tuta con la protezione “armadillo” – è rimasto a lungo semi-incosciente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale e si trova in condizioni delicate. La strada è stata bloccata per facilitare i soccorsi. Al lavoro i carabinieri della stazione di Cefalù. “Abbiamo già effettuato i rilievi – spiegano – per stabilire l’esatta dinamica dei fatti“. L’incidente ha causato rallentamenti nella zona.

 Proprio venerdì sera un altro grave incidente stradale si era verificato sempre a Castelbuono. Un ragazzo di 20 anni è ricoverato in ospedale in condizioni disperate, dopo essersi schiantato a bordo della sua moto contro un muro.
Foto di Campolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.