Incontro della Senatrice Di Giorgi e del segretario del PD con i lavoratori precari

[Riceviamo e pubblichiamo] Questo pomeriggio, alle ore 17.00, la Senatrice Di Giorgi e il segretario del Circolo PD di Castelbuono Michele Di Donato hanno incontrato una delegazione del personale “precario” del Comune di Castelbuono.

I lavoratori hanno raccontato i loro problemi e le peculiarità della loro precarietà lavorativa, rappresentando l’estremo disagio in cui vivono loro stessi e le loro famiglie.

La Senatrice Di Giorgi nel riconoscere la situazione paradossale in cui i lavoratori si trovano ad operare, ha assicurato che il Governo nazionale si attiverà, nei prossimi giorni, per mettere in sicurezza i lavoratori fino alla fine dell’anno.

La Senatrice ha poi comunicato che il Governo sta lavorando su un provvedimento che metterà la parola fine allo stato di precariato di questi lavoratori. L’ipotesi sulla quale si lavora è quella di una Agenzia che assumerà i lavoratori precari per poi distaccarli presso i vari Comuni.

Senza titolo

1 commento

  1. E giusto in ta lo momento in cui a breve se ne sarebbe discusso nel consesso pubblico de lo consiglio,

    Altrove la donna di potere che fa le veci de lo potente di Rignano, promette mari e monti e fa promesse che di certo andranno in vano.

    O poveri bisognosi che la vita del precario vi costringe al calvario.

    O voi poveri illusi che come sempre vi fate ingannare da chi vi usa per i propri fini ed interessi

    O poveri fessi, gli amministranti, che credean che lo bene comune potesse passasse senza lo giudizio dei pochi, che comandan la donna di potere.

    Ahimé nulla cambia se non cambiate!

    E se solo al vostro pensate, di chi v’illude dopo che l’avrete nuovamente soddisfatti saran grasse le risate!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.