Iniziata l’VIII edizione del Teatro Festival. Stasera secondo appuntamento con “C’eravamo tanto sbagliati”

[Riceviamo e pubblichiamo] Iniziata l’VIII Edizione del Castelbuono Teatro Festival con lo spettacolo “Rosa la cantatrice. Vita e canzoni di Rosa Balistreri” di Chiara Verzola e Flavia Ripa”.
Spettacolo entusiasmante, ricco di musica, poesia, canti. Perfetta interpretazione della “cunta storie” siciliana che ha mostrato dietro un carattere quasi burbero, un fiero orgoglio di donna del Sud, delle sue origini, determinata nel difendere le sue idee e il suo credo.

La rassegna continuerà stasera 31 Luglio fino a giovedì 2 agosto – Chiostro San Francesco – ore 21.30 – biglietto €5.00

Di seguito il programma

Martedì 31 Luglio

“C’eravamo tanto sbagliati” di Marco Passarello della Compagnia Clown-destini è il secondo appuntamento della nota rassegna teatrale castelbuonese .
Ironia, umorismo e sarcasmo sono gli elementi principali dello spettacolo sulla condizione dell’uomo e della donna nei rapporti di coppia.
Dal giardino dell’Eden alla giungla dei social network, cos’è cambiato?

Mercoledì 1 Agosto

“Una notte assai lunga, indicibile – l’Odissea delle donne” di e con Giulia Angeloni e Sara Dho è il terzo spettacolo di questa edizione.
Un connubio di misteri e racconti coinvolgono le due protagoniste, due ancelle che riscrivono nuovi destini e viaggi, con vitalità e ironia, attraverso miti, immagini e parole!

Giovedì 2 Agosto

Ultimo spettacolo della rassegna teatrale della cittadina madonita, a cura della Compagnia Neuroninatto, “La morsa” di Luigi Pirandello.
La regia di Giuseppe Carrozza vedrà tre personaggi coinvolti in una drammatica quanto intrigante storia di adulterio.
Spontaneità, passione e vendetta si intrecceranno gradualmente in una morsa implacabile.

Grazie