“Insieme per Crescere”. Cineforum con “Cars” e “The Social Network”

Le volontarie del Servizio Civile Nazionale, invitano tutti  i bambini e ragazzi di Castelbuono a partecipare alla visione del film d’animazione Disney-Pixar “CARS”. La proiezione del film avverrà giorno 11 MAGGIO alle ore 17.30 presso la Sala delle Capriate (Badia).

La storia del film:

Saetta McQeen,  una macchina da corsa alle prime armi ma con un futuro promettente, si ritrova improvvisamente deviata nella sonnolenta città di Radiator Springs sulla Route 66. Mentre sta attraversando il paese per raggiungere il grande campionato Piston Cup in California ed affrontare due professionisti affermati, McQeen fa la conoscenza dei personaggi un po ‘ “alternativi “ della città, fra cui Sally (una raffinata Porsche), il Dottor Hudson (una Hudson Hornet del 1951) , e Carl Attrezzi (un carro attrezzi un po’ arrugginito ma ancora affidabile).


Le volontarie del Servizio Civile Nazionale invitano quanti di voi vogliano condividere un momento di svago diverso, a partecipare alla proiezione del film “The Social Network” di David Fincher che, si terrà in data 12 Maggio, alle ore 20.30, presso la Sala delle Capriate (Badia).

Diamo una svolta alla monotonia delle nostre serate, divertiamoci e confrontiamoci insieme prima di proseguire con il “solito” venerdì sera!

La trama del film:
In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell’informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia…ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.