Invito a partecipare al 2° Tavolo Tecnico “Mobilità e Turismo Sostenibile”, finalizzato all’attuazione del PAES Città a rete Madonie-Termini

Al fine di concorrere al raggiungimento degli obiettivi di politica energetica comunitaria e nazionale i Sindaci aderenti alla ?Città a Rete Madonie-Termini? hanno manifestato la volontà di volere lavorare alla predisposizione di un piano per la redazione del P.A.E.S. (Piano di Azione per l?Energia Sostenibile).
La redazione dei PAES richiede anche il coinvolgimento dei portatori di interesse del territorio e a tal fine sono stati istituiti n. 4 Tavoli Tecnici Territoriali dai temi:
– Mobilità e Turismo Sostenibile
– Bio Edilizia, Efficientamento Energetico ed Innovazione Tecnologica
– Rifiuti Zero
– Governance e Finanza

Giorno 4 Novembre p.v. alle ore 15,30 presso la Sala delle Capriate si svolgerà il 2° Tavolo Tecnico relativo alla ?Mobilità e Turismo Sostenibile?.
Pertanto con la presente si invita la comunità locale nelle sue diverse articolazioni funzionali (associazioni di categoria, ordini professionali, tessuto economico, associazionismo del profit e del non profit, operatori dei settore, etc? ) a volere partecipare all?incontro per dare il proprio contributo al processo di costruzione del PAES della Città a rete Madonie-Termini.

Confidando nella Vs. presenza, si coglie l?occasione per porgere Distinti Saluti.

Castelbuono, lì 23.10.2013

Il Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.