Invito a partecipare alla fiera di Ferrara “Liberamente 2015”

Al fine di promuovere il nostro territorio questa Amministrazione Comunale intende partecipare alla manifestazione fieristica LIBERAMENTE, salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, che si svolgerà dal 28 febbraio all’1 Marzo 2015, presso il centro Ferrara Fiere Congressi.

Un’opportunità per far conoscere la cultura, le tradizioni, l’enogastronomia, l’artigianato locale e che permetterà l’incontro tra i nostri produttori, artigiani e operatori del settore turistico con i professionisti del turismo provenienti da tutta Italia.

Il nostro Comune ha già partecipato alla passata edizione riscuotendo grande successo di pubblico, che ha potuto così conoscere ed apprezzare i prodotti esposti.

Certo che la partecipazione a detta iniziativa creerà nuove opportunità di visibilità per il nostro Comune, offrendo nuovi spunti ad un pubblico numeroso per le loro prossime vacanze, si invitano le aziende e gli operatori del settore turistico-ricettivo, dell’artigianato, dell’enogastronomia etc… a partecipare direttamente all’iniziativa o ad inviare prodotti, depliants illustrativi e promozionali.

Si potrà dare la propria disponibilità inviandola all’indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.castelbuono.pa.it entro il mese di novembre 2014.

 

Il Sindaco

Dr. Antonio TUMMINELLO