[dal sito del Comune] L’istituzione dell’Albo comunale delle ditte accreditate per la gestione di servizi sociali finalizzato a rendere più efficienti ed efficaci le fasi di progettazione, organizzazione, affidamento e gestione dei servizi sociali del Comune di Castelbuono.
Le ditte interessate possono presentare istanza entro le ore 12 del giorno 19/08/2012, a mezzo servizio postale ovvero mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Castelbuono, utilizzando l’apposito fac-simile di domanda.
L’istanza, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante, allegando una fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore ed unitamente a tutta la documentazione, per come elencata nei predetti punti, dovrà essere contenuta in un plico indirizzato al Comune di Castelbuono, Settore IV riportante la seguente dicitura:
“istanza di iscrizione all’albo ditte accreditate per la gestione di servizi sociali del Comune di Castelbuono
La mancanza di sottoscrizione dell’istanza, della fotocopia del documento di identità ed anche di uno solo dei documenti richiesti, comporterà la non ammissione della istanza di accreditamento.
L’iscrizione nell’apposito Albo Comunale sarà approvata con determina del Dirigente del IV Settore.
Le istituzioni accreditate, iscritte nell’Albo, non potranno accampare nei confronti del Comune alcuna pretesa per l’affidamento dei servizi per i quali saranno indette trattative private e/o gestiti tramite erogazione di buoni servizio all’utenza beneficiaria.
Ferme restando le sanzioni pena li previste dall’art. 76 del D.P.R. del 28/12/2000, n. 445, qualora da controlli emerga la non veridicità delle dichiarazioni rese, ai sensi dell’art. 75 dello stesso D.P.R. n. 445/2000, il medesimo Ente accreditato decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, salvo la comunicazione agli organi competenti.