Istituzione Valdemone, bando per direttore

[riceviamo e pubblichiamo] Un direttore per l’Istituzione culturale Valdemone. È l’oggetto dell’avviso pubblico che il comune di Pollina ha indetto nei giorni scorsi per la raccolta di candidature e manifestazioni d’interesse per la nomina di un direttore. L’ente ha il compito di “promuovere lo sviluppo dell’Istituzione, progettare ed attuare programmi culturali, in collaborazione con istituzioni pubbliche, associazioni culturali, enti locali e regionali, promuovere relazioni sulle politiche culturali, fornire sostegno alla presentazione di progetti e richieste di finanziamenti a soggetti pubblici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti nuovi, creare reti di informazione, scambio e collaborazione con analoghe istituzioni culturali, fornire servizi per la diffusione di informazioni e la realizzazione di iniziative”.
Al direttore nominato verrà corrisposto un rimborso annuo lordo onnicomprensivo di 5 mila euro.
I soggetti interessati dovranno essere in possesso di un diploma di laurea, avere un’elevata attitudine alla gestione del personale e alla direzione di strutture complesse, conoscere almeno una lingua straniera e avere una buona conoscenza dell’uso di apparecchiature informatiche più diffuse.
La domanda di partecipazione e il curriculum dovranno essere inviati, tramite posta certificata, all’indirizzo e-mail: comunedipollina@pec.halleyconsulting.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Pollina.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e i requisiti necessari: http://www.comune.pollina.pa.it/pollina/images/nomina.direttore.valdemone.pdf

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.