l Grillo di Castelbuono” ripropone di affidare il ruolo di scrutatori a disoccupati

[Riceviamo e pubblichiamo] Gli attivisti del Meetup “il Grillo di Castelbuono” che in occasione del Referendum del 17 Aprile oltre ad invitare tutti i cittadini ad andare a “VOTARE SI! per fermare le Trivelle” vogliono riproporre a tutti i componenti del Consiglio Comunale di Castelbuono con un appello al Presidente del Consiglio Annamaria Mazzola ed al Sindaco Antonio Tumminello di “Affidare il il ruolo di scrutatori a disoccupati e soggetti economicamente disagiati” .

Tale proposta (PROTOCOLLO n° 4113 del 14 Marzo 2016) è già stata presentata nel Marzo del 2014 in occasione delle Elezioni Europee, ma purtroppo fu respinta dal Consiglio Comunale di allora.

Oggi gli Attivisti tornano a riproporla con più forza e volontà, sperando di essere ascoltati, poiché riteniamo che la situazione economica odierna rispetto ad allora sia la medesima. E che comunque sia un segno di rispetto nei confronti dei cittadini in forte disagio e difficoltà economica.

E per raggiungere tale scopo stavolta facciamo appello anche a tutti i cittadini attraverso una PETIZIONE ON-LINE tramite il sito CHANGE.ORG.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.