La Castelbuonese acquista Antonino Terzo

(MADONIELIVE.COM – Giuseppe Spallino) Continua il calcio mercato della Polisportiva Castelbuonese. Il presidente Fabio Capuana ci ha inviato il seguente comunicato stampa per annunciare l?acquisto di Antonino Terzo:

La società in intestazione, per voce del presidente Fabio Capuana comunica di aver raggiunto l?accordo economico con il calciatore Terzo Antonino classe 1984, altezza 1,80, kg 83. Difensore centrale.
Si tratta di un calciatore di sicuro affidamento, un vero colpaccio che non avrà alcuna difficoltà ad inserirsi nel nostro progetto, mettendo a disposizione della squadra oltre alle sue qualità tecniche indiscusse, anche la tua esperienza, bagaglio che gli ha consentito di vincere diversi campionati con Monreale, Montemaggiore e lo scorso anno con il Cefalù Calcio.
Calcisticamente cresce nelle giovanili del Ribolla Totò Schillaci per poi passare all?Olbia in serie D, rientra in Sicilia dove ha ulteriori esperienze con Modica, Akragas, Pro Favara, Fincantieri e Casteldaccia, per poi passare alle società sopra già citate.
A breve verranno comunicati gli ulteriori colpi per i quali la società sta lavorando da tempo allo scopo di rafforzare un organico già valido.
Si coglie l?occasione per porgere doverosi distinti saluti.