La Castelbuonese adesso punta sul “piano giovani”: presentati Cangelosi e Franzò

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] La Castelbuonese rinforza il “piano giovani”. Dopo i colpi estivi di calciomercato, la società di via Dafni ha puntato gli occhi sul settore giovanile. Così approdano in casa granata Stefano Cangelosi e Giovan Battista Franzò. “Oggi siamo qua – ha affermato ieri in conferenza stampa il responsabile del settore giovanile Fabio Scialabba – a presentare due ragazzi che saranno dei punti di forza sia degli allievi che della juniores. Cangelosi è un attaccante classe 1998 che proviene dall’Asd Finale. Con il direttore sportivo Ivano Vetere lo abbiamo visto diverse volte l’anno scorso durante il campionato degli allievi e subito ce ne siamo innamorati per le caratteristiche che ha, quindi lo abbiamo contattato per portarlo a Castelbuono e lui con entusiasmo ha accettato il nostro progetto per diversi motivi, perché si vuole mettere in ballo fuori Finale, perché la Castelbuonese essendo in Eccellenza è la prima realtà calcistica madonita ed anche perché nel settore giovanile sarebbe stato parecchio utile. Franzò è un esterno sia alto che basso, anch’egli del ’98 e proveniente dall’Asd Finale”. Mister Scialabba ha pure anticipato che, per quanto riguarda le giovanili, ci sarà qualche altro colpo di mercato.

Intanto domani, alle ore 18,00 presso la sede della Polisportiva Castelbuonese in via Dafni, si terrà la conferenza stampa pre-partita sull’esordio nel campionato di Eccellenza con il Misterbianco.

 

Nella foto da sinistra: Giovan Battista Franzò, Fabio Scialabba (responsabile del settore giovanile) e Stefano Cangelosi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.