La Castelbuonese chiude in bellezza e costringe allo spareggio il Petralia

(MADONIELIVE.COM Rosario Cusimano) Si conclude nel migliore dei modi il campionato della Castelbuonese che, nell?ultima giornata del campionato di Seconda Categoria, ha sconfitto con un perentorio 3-0 il Petralia costringendo gli ospiti a giocarsi la salvezza nello spareggio a campo neutro contro l?Alimena.

Temperatura estiva al Luigi Failla e Castelbuonese che scende in campo con M.Gentile-G.Antista-Cangelosi-Prestianni-Conoscenti-Felice-A.Gentile-Cusimano-Duca-Cammarata e F.Città.

Si vede sin da subito che si tratta della classica gara di fine stagione nonostante gli ospiti debbano necessariamente portare via un punto per evitare spiacevoli sorprese in classifica. Al 30? Cammarata colpisce il palo e cinque minuti più tardi Duca sblocca la partita di testa su traversone dalla destra di Felice: 1-0. La ripresa vede i padroni di casa salire in cattedra. Al 9? Capitan Città raddoppia dopo aver colpito la traversa con il più classico dei ?cucchiai?. E ad una manciata di minuti dal triplice fischio è lo stesso Città a realizzare di testa la sua doppietta personale e a fissare il punteggio sul definitivo 3-0 che costringe il Petralia a giocarsi la salvezza in un infuocato derby delle alte Madonie contro l?Alimena.

Rosario Cusimano