La festa della classe 1964. Donati 5 cassonetti per la raccolta dei rifiuti

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] Anche quest’anno nel mese di agosto è stata organizzata la festa dei cinquantenni ed è arrivato il turno dei nati nel 1964, la serata si è svolta tra amicizie ritrovate ed amicizie rinnovate, condivisione di ricordi e divertimento.

E’ un appuntamento questo che rappresenta un momento di aggregazione, un incontrarsi per ripercorrere anni di amicizie e conoscenze che mettono radici nell’infanzia, proprio perché la comunità castelbuonese è sana, si ha la fortuna di poter compiere questo percorso della memoria in condivisione con i coetanei, rinnovando così forti sentimenti assopiti dal tempo.

Inoltre abbiamo voluto che la ricorrenza non sia solo una festa ma anche un pretesto per dare un piccolo contributo all’intera comunità a significare il senso di appartenenza che ci caratterizza tutti. 

Insieme abbiamo pensato quest’anno di dar vita ad un’iniziativa, consistente nella realizzazione di 5 cassonetti in legno da posizionare nel centro urbano per la raccolta dei rifiuti, per contribuire ad incentivare e promuovere il rispetto dell’ambiente.

La classe 1964 si auspica che negli anni a venire, questi segnali di socialità si rafforzino e diano vigore alla nostra comunità.

La classe 1964

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.