La nuova primavera politica di Castelbuono sarà con il candidato sindaco avv. Stefano Polizzotto

(MADONIELIVE.COM) Può  realizzarsi il bene comune se la politica non torna ad essere al  servizio dei  cittadini?
Noi non abbiamo la presunzione di credere di  aver determinato il corso degli eventi, tuttavia sentiamo come un  merito, in parte anche nostro, quello di esserci fatti sentire ,   rimescolando le carte della politica , di aver ridato energia alla
politica genuina , dando la  parola alla gente perché possa scegliere il   candidato più idoneo per rappresentare il popolo nella prossima contesa   elettorale di Castelbuono.
La chiarezza  e il dialogo sono gli  elementi su cui costruire un percorso ideale per dare a Castelbuono  il  volto umano e produttivo che i cittadini onesti e le realtà sociali sane   vogliono.
Dove non c’è pluralità e confronto diretto con il paese  c’è solo paura del  vuoto , ipocrisia ed il ritorno alle vecchie  logiche politiche. Dunque, desideravamo una candidatura democratica  che nascesse dal basso, condivisa in primis dalla società civile, dai movimenti giovanili  e dalle associazioni impegnate nel medesimo  percorso di rinascita per Castelbuono.
Tutto ciò, deve essere inteso come fatto di civiltà e di dignità, scelta d´amore per la propria storia e la propria cultura, e più ancora come atto di responsabilità per le  generazioni future. Oggi tutto ciò è reso possibile.
Ora bisogna solo fare squadra attorno al candidato Sindaco per creare un movimento  civico, riformista e pluralista, individuando  una nuova classe  dirigente che si impegni nell´esclusivo interesse della comunità e del  proprio paese.  Bisogna ripartire da zero , chiedendo ai migliori e  a  chi vuole sacrificarsi per il bene comune di scendere in campo.
Noi  l’abbiamo fatto e lo faremo ancora per il bene dei nostri figli e del  nostro paese, affidando con grande stima e responsabilità il futuro di Castelbuono  all´amico, all´uomo, al Lider del movimento civico  che nascerà  Avv. Stefano Polizzotto, che ringraziamo a nome del nostro   gruppo per aver sciolto la riserva  accettando la candidatura a Sindaco.

I Gattopardi Sicilia
 Vincenzo  Allegra

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.