La Polisportiva riprende a volare. Pokerissimo a Bompietro

(MADONIELIVE.COM Rosario Cusimano) Vittoria di goleada per la Polisportiva Castelbuonese che, nella nona giornata del campionato di Seconda Categoria, ha annientato a domicilio il Bompietro con un inequivocabile 5-1.

Inizio a ritmi piuttosto elevati per gli ospiti che al 25? passano in vantaggio con F.Città sugli sviluppi di un bel fraseggio tra Cammarata, Antista e lo stesso Città. I padroni di casa però alla prima occasione trovano il pareggio con una bella girata al volo che finisce all?angolino:1-1.

Nella ripresa la capolista sale in cattedra e fa sua l?intera posta in palio con una grande dimostrazione di forza. S.Antista riporta in vantaggio i suoi depositando in rete il pallone dopo aver scartato il portiere. Qualche minuto più tardi i padroni di casa rimangono in dieci a causa di una espulsione per doppia ammonizione e ciò spiana la strada alla goleada della Castelbuonese che si materializza con Di Paola, ancora Antista e Macaione. Nel prossimo turno big match della squadra del Presidente Capuana che ospiterà al Luigi Failla il Geraci secondo in classifica.

Rosario Cusimano