La Pro Loco partecipa all’iniziativa “Bonsai AIDS”

[Riceviamo e pubblichiamo] Anche quest’anno la Pro Loco parteciperà all’iniziativa “BONSAI AIDS” organizzata da Anlaids Onlus, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

Il 19 aprile, dalle ore 10, sarà allestito uno stand in Piazza Margherita dove potrà essere ritirato un bonsai di grande formato a fronte di un’offerta di 30 Euro assieme a materiare informativo.

Attraverso l’acquisto di un Bonsai sarà possibile sostenere i progetti di Anlaids, tra cui figurano l’erogazione di borse di studio per giovani medici laureati e ricercatori, la realizzazione di campagne informative nelle scuole, la distribuzione di materiale informativo appositamente creato nei luoghi di aggregazione giovanile, tra la popolazione straniera, nelle carceri e nelle caserme,ancora l’acquisto di apparecchiature medico-scientifiche per centri ospedalieri e universitari,il sostegno di case alloggio per persone sieropositive e malate di Aids ed altro ancora.

Questo piccolo albero vivo è diventato il simbolo della lotta all’Aids: curarlo è un modo per ricordarsi che per fermare l’Hiv serve un impegno quotidiano, come quotidiane sono le cure di cui hanno bisogno le persone che vivono con l’Hiv.

Noi, Pro Loco Castelbuono, saremo in Piazza Margherita il 19 di Aprile 2014

per la prevendita e prenotazioni: Anna Lisa Cusimano 3208251378

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.