La Sinistra Giovanile presenta il suo documento programmatico

 

?Consci del fatto che la Sinistra Giovanile Castelbuonese sia un utile strumento per coloro i quali vorranno impegnarsi in prima persona per la realizzazione di importanti iniziative volte a dare nuova linfa allo sviluppo del nostro Paese, crediamo nella possibilità di esplicare le nostre motivazioni con la programmazione e la futura realizzazione di diversi punti d’azione, divisi per settori di interesse; immaginiamo un paese regolato in primis dall’amore che abbiamo per esso?.

 

Le ragazze ed i ragazzi del circolo ?Sinistra Giovanile Castelbuonese? hanno lavorato alla realizzazione di un Documento Programmatico che possa rappresentare tutte le sensibilità che si identificano nella Sinistra progressista, ambientalista, laica ed alternativa.

Con queste proposte ci inseriamo a pieno titolo nel progetto della ?Castelbuono Solidale? che Peppe Norata e il centrosinistra presentano alla comunità in vista delle amministrative del 6 e 7 maggio prossimi.

Il nostro documento, a supporto del programma amministrativo di Peppe Norata e dell?Ulivo, ha come punti di riferimento valori quali il lavoro, la solidarietà, l?ecologia, lo sviluppo sostenibile, i beni comuni e la democrazia diretta. Ci impegneremo affinchè le nostre proposte vengano realizzate sostenendo Peppe Norata e ?L?Ulivo per Castelbuono?.

 

Per il movimento

Il portavoce

Andrea Prestianni

? Documento Programmatico
? Proposte per un’amministrazione a servizio dei cittadini