La visita a Castelbuono della “Compagnie des Mousquetaires D’Armagnac”

Sabato 5 luglio scorso abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare a Castelbuono il gruppo della “Compagnie des Mousquetaires D’Armagnac”, che nell’ambito delle manifestazioni relative al VII Chapitre, avendo ospiti provenienti da altre regioni italiane oltre che da paesi europei, hanno organizzato una visita presso il nostro Comune e al Castello dei Ventimiglia.
La visita alla nostra cittadina è risultata “piacevolissima” ai nostri graditi ospiti, come il dott. Sandro Predieri, Capitano Lieutenant, l’ha definita nella lettera di ringraziamento che ci ha trasmesso in questi giorni.
Siamo lieti di avere appreso che la nostra accoglienza e disponibilità abbia lasciato un ricordo piacevole del soggiorno presso la nostra comunità e ritenendo importante mantenere il rapporto con il suddetto gruppo e con la regione francese d’Armagnac, dove viene prodotto l’omonimo vino, abbiamo invitato il suddetto gruppo a ritornare nella nostra cittadina in occasione della manifestazione Castelbuono paese diVino.

IL SINDACO
Dr. Antonio TUMMINELLO