#Labuonascuola fa tappa a Pollina: Culotta e Faraone presentano gli interventi realizzati nel borgo madonita

[Riceviamo e pubblichiamo] Piccoli interventi di manutenzione ma anche opere più significative come il rifacimento dei solai, l’adeguamento energetico, la sostituzione di infissi e avvolgibili, la messa in sicurezza degli edifici e l’eliminazione delle infiltrazioni d’acqua.

La buona scuola “fa tappa” nel Comune di Pollina e nella frazione di Finale dove, grazie anche al rifacimento delle facciate esterne, si adegua ai più elevati standard di sicurezza e – come spiega il sindaco Magda Culotta – “diventa anche un luogo più accogliente e stimolante per gli alunni”.

I progetti, realizzati dall’ufficio tecnico comunale, riguardano tre plessi scolastici presenti nel borgo madonita: due a Finale (la materna e l’istituto comprensivo che raggruppa elementare e media) e uno a Pollina, dove i lavori hanno riguardato la scuola media.

Sabato 7 marzo, alla presenza del sindaco e deputato del Pd Magda Culotta , del sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, dell’assessore regionale Mariella Lo Bello e della dirigente scolastica Antonella Cancila si terrà un incontro, presso l’Aiditorium Scuola secondaria di Finale, per la consegna dei lavori e la presentazione delle opere effettuate.

 

la-buona-scuola-

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.