L’Agriturismo Bergi premiato anche quest’anno al BIOLMIEL 2018

Condividiamo con piacere la notizia pubblicata sulla pagina Facebook dell’Agriturismo Bergi in cui si annunciano i riconoscimenti ottenuti anche quest’anno dall’azienda al premio BIOLMIEL 2018 per i tre mieli presentati in gara. A partecipare sono stati mieli provenienti da tutta europa, ed è quindi ancor più significativa una vittoria che – con una medaglia d’oro e due d’argento – conferma l’azienda come una delle eccellenze del nostro territorio.

Inauguriamo il nuovo anno con una bellissima notizia che vi comunichiamo in anteprima.
Anche quest’anno i nostri mieli Le delizie di Bergi hanno ricevuto dei riconoscimenti dalla Giuria Internazionale del premio BIOLMIEL 2018.
Tra 183 mieli provenienti da tutta l’europa, abbiamo ricevuto una medaglia d’Oro e due medaglie d’Argento per i 3 MILLEFIORI BIO presentati, il Millefiori che si è aggiudicato l’oro si è classificato al secondo posto assoluto tra i mieli millefiori italiani. Una medaglia d’Argento è stata assegnata al miele di SULLA BIO.
Conferma che la grandissima biodiversità del territorio madonita, dovuta alla presenza di una vastissima varietà di piccoli fiori di campo e di alcune specie di orchidee selvatiche garantisce ai nostri mieli caratteristiche peculiari.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.