Le congratulazioni del Sindaco a Mario Fiasconaro per il traguardo professionale raggiunto

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO]
Vive congratulazione al castelbuonese dott. Mario Fiasconaro

Apprendiamo con grande piacere e campanilistica soddisfazione che il nostro giovane e brillante concittadino dott. Mario Fiasconaro è stato nominato nuovo Managing Director per l?Italia di myThings, società attiva nelle soluzioni di advertising online. Ennesimo esempio di tanti castelbuonesei assurti a ruoli importanti.

Dopo anni di carriera professionale sempre crescente, Mario è arrivato a lavorare anche per Google, scegliendo di andare a vivere nella città di Dublino per potere svolgere il nuovo incarico. Certamente le sue doti intellettuali, il carattere e la determinazione posti nel raggiungere nuove mete sono ammirevoli.

L?Amministrazione Comunale di Castelbuono gli rivolge le più vive congratulazioni per il prestigioso ruolo raggiunto.

Riteniamo, inoltre, che la carriera del dott. Mario Fiasconaro e la sua forte volontà nel centrare gli obiettivi, possano essere di esempio per la nostra cittadina e in particolare per i tanti giovani detentori di grandi potenzialità, inclinazioni e desideri da raggiungere. Siamo certi, infatti, che oggi più che mai l?impegno e la determinazione siano ingredienti unici per raggiungere il successo.

Antonio TUMMINELLO
Sindaco di Castelbuono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.