Le congratulazioni del Sindaco a Salvatore Baggesi per il Premio Golosario 2015

[Riceviamo e pubblichiamo] Ci congratuliamo con il nostro concittadino Salvatore Baggesi, titolare a Castelbuono del Ristorante Il Romitaggio, per aver ricevuto il 16 Novembre scorso a Milano il prestigioso premio Golosario 2015 per la categoria Migliori Tavole, nell’ambito dell’iniziativa Golosaria, rassegna di cultura e gusto, in cui si accendono i riflettori sulle eccellenze gastronomiche italiane e a cui partecipano professionisti provenienti da tutta Italia.
Il premio assegnato a Baggesi è sicuramente il frutto di anni dedicati alla cucina con competenza, professionalità e passione. Non si può disconoscere anche il suo impegno a favore dell’Associazione Ristoratori Castelbuonesi, costituitasi nel 2014 con la finalità di salvaguardare, diffondere e favorire i canoni e le specialità della gastronomia castelbuonese.
Questo riconoscimento per Castelbuono è l’ultimo in ordine di tempo delle eccellenze della ristorazione locale, che con le 28 attività presenti fanno della nostra cittadina, come dice la stampa di settore, la capitale del gusto siciliana.

Il Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.