Le Fontanelle. Il Sindaco: “Nessun alibi adesso per l’avvio dei lavori”

In un articolo di Monica Bannò, pubblicato oggi sul Giornale di Sicilia, la soluzione al quesito da noi lanciato il 27 maggio scorso con l’articolo dal titolo “Le Fontanelle. Smontato il cantiere da piazza Castello. Ma non sembra affatto una buona notizia“. Le ragioni dello stop, secondo quanto emerge dall’articolo che riportiamo integralmente in basso (cliccare per ingrandire), sarebbero da rintracciare nei rilievi mossi dalla Soprintendenza alla ditta esecutrice. Nei prossimi giorni, secondo l’auspicio del Sindaco (e di tutti noi), il cantiere dovrebbe riprendere il suo corso.

 

articolo-gds-6-giugno-fontanelle

4 Commenti

  1. Complimenti a Castelbuono.Org nel riuscire a riportare una notizia di un articolo in cui si parla dei lavori delle Fontanelle senza citare l’interrogazione presentata dal M5S Sicilia tramite segnalazione del nostro Meetup “Il Grillo di Castelbuono – MoVimento 5 Stelle Castelbuono. Complimenti per la parzialità!

  2. L’articolo è lì, integrale, con la doverosa citazione all’interrogazione. Noi in 2 righe presentiamo solo il ritaglio e la “notizia”, che resta la probabile ripresa dei lavori limitandoci a ricollegarla ai post precedenti. All’ottima interrogazione avevamo peraltro dato spazio qualche giorno fa, inserendola tra le notizia in primo piano (cosa che facciamo raramente con le notizie politiche). Bah.
    Complimenti a te invece, per la tua di parzialità ossessiva.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.