Le Fonti Awards 2019. Lo studio legale Fasano premiato alla Borsa di Milano

Lo studio legale palermitano Fasano è stato premiato come miglior studio legale Boutique in materia di diritto del lavoro e sindacale. La premiazione nel corso di una serata di gala alla Borsa di Milano per i migliori studi italiani e boutique legali del 2019. 

La realtà palermitana si colloca tra i 70 migliori studi legali italiani. 

Il riconoscimento è stato assegnato “per la grande esperienza focalizzata sul settore del lavoro che consente allo studio di assicurare un’assistenza efficace, il massimo approfondimento e il supporto completo frutto di una rilevante attività d’équipe”.

Le Fonti si è avvalsa per la votazione  di un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico ha fornito un apporto unico sia nel supporto alla selezione dei finalisti che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori. 

La selezione dei finalisti si è quindi basata sulla votazione di lettori (professionisti di settore e imprese) che si sono espressi con la survey online su ogni categoria di riferimento. 

La Redazione sulla base dei suggerimenti del Comitato Scientifico e dei risultati della survey ha compilato le liste dei finalisti, tra cui lo studio Fasano.

Una soddisfazione grandissima che va oltre le nostre reali aspettative.

Siamo grate per questo importante traguardo professionale che ripaga anni di sacrifici e dedizione al nostro lavoro.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.