L?ennesima vittoria oggi dei Pulcini granata

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Ancora una prova di forza sia nel gioco e anche nel risultato oggi al ?Luigi Failla? dei Pulcini granata della Pol. Castelbuonese allenati da mister Sferrino, contro i forti ragazzi dell?Atletico Campofelice di mister Nino La Rocca.

Pur privi di qualche pedina come il difensore  Rigatuso, e la punta Latragna ormai fuori da diverso tempo, i ragazzini terribili sono riusciti a vincere anche questa partita contro avversari tosti e ben allenati, una prova convincente che lascia soddisfatti sia gli istruttori che la dirigenza granata oggi presente al gran completo.

2 a 0 secco nei tre tempi da 20 minuti, con reti della piacevole sorpresa Failla, e di Girasia con un gran gol a giro di sinistro, prova che è servita ai ragazzi di mister Sferrino come rodaggio in prospettiva del torneo dei Pulcini che si svolgerà a  Gangi domenica 26 maggio, adesso un?altra amichevole da organizzare per vedere i costanti miglioramenti dei bravissimi ragazzi del 2002-2003, che fanno ben sperare per il futuro granata.

AD Pol. Castelbuonese 1965: Ilardo (D. Fiasconaro), Sava, G. Cammarata, Restivo, G. Città, Mammano, Venturella, Piro, Failla, Girasia, Pappalardo, Di Maggio, All. Sferrino ? Martorana.

Reti: Failla, Girasia (Pol. Castelbuonese).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.