L’Ulivo per Castelbuono augura buon lavoro al neo assessore Mario Cicero

Questa mattina, il collega Mario Cicero (già sindaco del Comune di Castelbuono) ha prestato giuramento nelle mani del Sindaco di Campofelice di Roccella, Franco Vasta, che lo ha nominato assessore.
I colleghi del gruppo consiliare rivolgono a Mario Cicero i più fervidi auguri di buon lavoro.
L’esperienza maturate ed i risultati raggiunti da sindaco, siamo certi, gli faranno ottenere altrettanti successi presso il Comune di Campofelice di Roccella.
D’altra parte, il gruppo consiliare potrà continuare ad avvalersi dell’esperienza, dell’intuito, della preparazione politica del neo assessore Cicero, il quale farà crescere ulteriormente il bagaglio di conoscenze, di progettualità, di idee del gruppo consiliare stesso, chiamato ad un importante impegno in consiglio comunale e nella politica castelbuonese e comprensoriale.
Quanti ritenevano, infatti, che Mario Cicero potesse abbandonare il gruppo consiliare e Castelbuono, rimarranno delusi, in quanto continuerà ad essere presente e a fianco di ciascuno di noi, forti di poter essere supportati da uno dei massimi esponenti che hanno creduto nelle politiche sovracomunali, nel lavoro di squadra nel comprensorio, in altre parole nella “città a rete madonita policentrica e diffusa”.
Giuseppe Fiasconaro – capogruppo consiliare