L’Ypsigrock Festival al Summer Farm Party di Favara

[ypsigrock.com] Cari Ypsini,

in occasione dei quattro anni di Farm Cultural Park a Favara sabato 28 giugno 2014 si terrà una festa d’estate che si preannuncia davvero eclettica.

Artisti e architetti, creativi e operatori culturali, cuochi e agricoltori, musicisti e performer, innovatori sociali e startupper arriveranno da tutta Italia e da diverse parti del mondo per condividere una serata straordinaria di conoscenza, gioia ed amicizia ai Sette Cortili della Farm.

E all’evento non poteva certo mancare Ypsigrock Festival, che curerà una serata ricchissima di musica con le performance di Hello AgainCasa del Mirto e il DJ SET di Fabio Nirta, da anni ormai re indiscusso delle serate all’Ypsicamping.

Casa Del Mirto suona dal vivo, puntando sull’agonismo di Marco Ricci alla chitarra e Gigi Segnana al basso. Un act ?lologico ma più sporco ed ef?cace nelle frequenze profonde, al quale gli strumenti analogici conferiscono spessore materiale e una collocazione angolare, mediana fra elettronica e rock.

Hello Again è un side-project di Casa del Mirto insieme a Fabio Nirta. Un progetto musicale che unisce i tratti sornioni dell’italo-disco con la chillwave più malinconica, un amarcord in loop. In due parole: Colpo Grosso.

Oltre ai set musicali curati da Ypsigrock Festival, l’offerta culturale del Summer Party di Farm Cultural Park è vastissima e prevede interventi esclusivi ed eterogenei: mostre fotografiche, installazioni, proiezioni cinematografiche, documentari, reading, opere di street art, esuberanti performance creative, attività promosse in tema di innovazione sociale e rigenerazione urbana, senza dimenticare la cura per la scelta dell’area food & drink, prodotti slow food e specialità etniche.
Ogni dettaglio lo trovate alla pagina Facebook dell’evento.

L’appuntamento è quindi al Summer Farm Party, sabato 28 giugno alla Farm Cultural Park, Favara (Agrigento). Non mancate!

Ypsi & Love