Manifestazione “Acqua Pubblica”

image00001.jpg Il comitato NO PRIV informa che è in preparazione, anche a Castelbuono, la manifestazione “Acqua pubblica? Sì grazie”, fissata per il 28 ottobre.L’iniziativa, che coinvolge CGIL, Liberacqua ed il Forum siciliano dei movimenti per l’acqua. Seguiranno ulteriori dettaglia sulla dinamica della giornata.

6 Commenti

  1. …domani 25 ottobre è prevista la sentenza del TAR del Lazio sul ricorso avanzato da molti comuni(fra cui il Comune di Castelbuono)…l’unica speranza è che il Tar dia la sospensiva fissando così la causa a fra non meno di 2 anni entrando solo allora nel merito…acqua per tutti, a tutte le ore del giorno e della notte ad un GIUSTO prezzo senza dogmi ma con pragmatismo…perchè oggi (gestione pubblica) non è così e perchè domani (gestione privata)non sia peggio di oggi!

  2. Il TAR ha rigettato la richiesta di revoca e non ha dato la sospensiva ma l’Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici ha chiesto la revoca del Contratto.

    Nei prossimi giorni organizzeremo una iniziativa ,alla quale parteciperà Domenico Giannopolo, per mettere in atto una strategia in funzione degli nuovi accadimenti.

    Il Responsabile FLAI
    Capuana Dr. Vincenzo

  3. …gnappo…una volta ho avuto la fortuna di lavorare per la società ISVOR FIAT che è la società leader in Italia per la formazione ed è ovviamente del gruppo FIAT..e quando mi hanno inviato il contratto in fondo in calce per la firma c’era scritto “Capuana Dr. Vincenzo” che evidentemente, per essere usata dalla FIAT è una formula corretta…

    Cordero di Montezemolo Dr. Luca

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.