MCC. Nomina di Curatore onorario dell’ Arch. Vincenzo Minutella

Il C.d.A del Museo Civico, comunica che, ha nominato l’Arch. Vincenzo Minutella Curatore Onorario del Museo per la sezione riguardante la Pinacoteca di arte moderna.
Da anni l’Arch.Vincenzo Minutella si occupa dello studio dell’arte collaborando fattivamente con Enti pubblici e privati, musei, artisti e associazioni nell’ambito di progetti culturali che hanno avuto grande risonanza. Quella dell’Arch. Minutella è la prima nomina di Curatore Onorario che il C.d. A del Museo Civico ha deliberato; il percorso cui si sta lavorando alacremente, prevede, fra l’altro, l’individuazione e la nomina di altri Curatori Onorari che, si ricorda, collaboreranno ai progetti culturali del Museo Civico, in forma gratuita, così come previsto dallo Statuto della Istituzione.
Siamo certi che si possa avviare un percorso virtuoso per la crescita del Museo Civico e dell’intera comunità, grazie alla riconosciuta professionalità dell’Arch. Vincenco Minutella a cui vanno la nostra stima e gli auguri per un proficuo lavoro.

Il Presidente
F.to: Prof.ssa Marinella Bonomo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.