Memorial Danilo Ciolino. Vince Maria Antonietta Campo

A vincere la seconda edizione del Memorial Danilo Ciolino è stata la giovanissima Maria Antonietta Campo, promettente cantante ma già musicista e corsista di chitarra all’accademia PrimoSpazio, con un brano di Ermal Meta. Ma in realtà, a vincere è Castelbuono tutta, grazie al coraggio e alla generosità della famiglia Ciolino, che ha avuto l’idea di collegare il ricordo di Danilo ad un’opera di bene autentico, di sostegno al talento musicale dei giovani nei confronti di quella passione, la musica, che tanto animava il figlio.
Domenica 6, presso i locali del Centro Sud, la dimostrazione è stata data anche dalle esibizioni fuori concorso di Simona Castiglia e Roberto Barbarotto, vicitori ex aequo lo scorso anno, tornati quest’anno sul palco ancora più bravi, dopo un anno di corso presso la scuola PrimoSpazio di Castelbuono.
Bravissimi anche gli altri cinque ragazzi in gara, che hanno messo in difficoltà la commissione giudicatrice – formata da Giuseppe Aiosi, Lucio Alessandro, Paolo Badami, Davide Ciolino e Giuseppe Preiti – a decretare la vincitrice finale.

Nelle foto di Robert Goodman Photographer: la sala gremita, la vincitrice Maria Antonietta Campo e la foto della consegna dell’assegno insieme alla commissione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.