Mister Vitale carica i suoi in vista del match con l’Igea Virtus: “Daremo il massimo per la vittoria”

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] La Castelbuonese è pronta per big match di domenica prossima con l’Igea Virtus. “In questi giorni – ha affermato nella conferenza stampa di venerdì il mister Fabio Vitale – abbiamo lavorato molto intensamente, sull’aspetto tattico e su quello mentale, che è molto importante per noi. Siamo pronti per questa impegnativa partita e come sempre daremo il massimo per potere raggiungere la vittoria”.

Ma in casa granata c’è ancora un pizzico di delusione per i punti persi con l’Acireale, lo Sport Soccer Milazzo 1937 e il Rosilini, che avrebbe consentito alla formazione di mister Vitale di avere per ora sei punti in più. “Sono certo – ha detto il ds Ivano Vetere – che nell’arco del campionato questi punti che ci mancano li recupereremo strada facendo, però il rammarico è forte, perché potremmo essere da soli in vetta”.

Ha concluso la conferenza stampa il presidente Fabio Capuana: “L’Igea Virtus l’abbiamo eliminata dalla Coppa Italia, ma è una squadra che gioca bene a calcio. Domenica ci darà filo da torcere, ma sono sicuro che i ragazzi come hanno risposto bene a Messina risponderanno alla grande in questa partita, anche perché loro devono sapere che ci sono tante motivazioni per le quali devono giocare bene. Quindi sono certo che risponderanno con carattere, con grinta e daranno il meglio di loro”.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.