Mister Vitale: “Col Paternò vogliamo a tutti i costi i tre punti”. Intanto lasciano Cicero e Russelo, mentre rinnovano Arnone e Totaro

[polisportivavcastelbuonese.com] Archiviata la sconfitta con il Città di Scordia, la Castelbuonese guarda avanti. Così, nella conferenza stampa pre-partita che si è tenuta venerdì, l’allenatore Fabio Vitale ha affermato: “Domenica cercheremo a tutti i costi di ritornare a fare punti, perché siamo in una posizione che meritiamo e vogliamo mantenerla fino alla fine, tramite un duro lavoro in quanto la strada è ancora lunga”.

Sul fronte del calciomercato, il direttore sportivo Ivano Vetere ha annunciato che la società sta concludendo quattro acquisti ed ha spiegato le ragioni degli addii del centrocampista Sario Cicero e del difensore Jerry Russello: “Il primo ha ceduto alle lusinghe di un suo carissimo amico, Federico Città, che gioca a Finale, dove Cicero si vuole rimettere in gioco; con il secondo non si è trovato l’accordo sul rinnovo da dicembre a fine stagione”.

Infine le ultime novità sono state rivelate dal presidente Fabio Capuana: “Nonostante le tantissime richieste da altre squadre di prim’ordine, anche della serie D, abbiamo rinnovato l’accordo economico per avere le prestazioni fino a giugno dei calciatori Arnone e Totaro. Devo dire – e questa è una cosa che mi fa estremamente piacere – che le trattative sono durate pochissimi minuti, perché si sono trovati bene qui e hanno subito riaccettato il progetto della Castelbuonese”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.