“Mostruosamente oltre . .” In PUTIA un laboratorio gratuito di scrittura creativa

“Mostruosamente oltre . . 
Sabato 16 gennaio, dalle ore 16,00 alle 19,00 ANIMALARIA offre la possibilità di un viaggio immaginario attraverso la scrittura. Le creature fantastiche e grottesche di Stefania Cordone, in mostra presso PUTIA Art Gallery fino al 31 gennaio, saranno il punto di partenza per descrivere un ecosistema parallelo.
Il laboratorio – gratuito – sarà condotto dall’ arteteatroterapista Annamaria Guzzio che da tempo porta avanti sia a Castelbuono che a Palermo – dove attualmente lavora presso il Teatro Libero Incontroazione – un lavoro laboratoriale incentrato sulla persona che utilizza il teatro come strumento espressivo privilegiato.
Lasciandosi trasportare dalle figure che invadono le pareti di PUTIA Art Gallery, ciascuno potrà liberamente leggere le immagini, andare oltre e creativamente giocarci fino ad inventare personaggi, storie, incontri. Un pomeriggio in cui poter lasciare l’emisfero creativo libero di respirare, divertirsi, esprimersi in un’atmosfera carica di visioni e suggestioni musicali.
La parte conclusiva prevederà delle letture ad alta voce di un antico bestiario con l’attrice Stefania Sperandeo ed eventualmente – in accordo con i partecipanti – di ciò che verrà prodotto durante il laboratorio.

Per partecipare sarà necessario prenotarsi in modo da dare alla conduttrice la possibilità di strutturare al meglio l’incontro. Le prenotazioni, che prevedono un massimo di 10 iscritti, si possono effettuare via facebook o chiamando al 329 45 68 226 entro le 19,00 di venerdì 15.
Il laboratorio è completamente gratuito.

Mostruosamente oltre c

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.