Nangalarruni tra le “Premiate trattorie italiane”

Importante riconoscimento al Nangalarruni arriva da le “Premiate Trattorie Italiane”

Le Premiate sono un gruppo di Trattorie premiate dal tempo, dalla storia e dalla clientela. Sono luoghi cresciuti con il tempo facendo della memoria una nuova identità. Trattorie perché è in questi luoghi che si fa cultura e si salvaguardia il territorio e i suoi prodotti locali. Italiane perché in ognuna di queste troverete l’eccellenza di quella parte dell’Italia.

Tutte peculiarità che hanno dato merito al Nangalarruni, e che gli hanno permesso di entrare a far parte di questa Famiglia, la Famiglia delle “Premiate Trattorie Italiane”. Al momento le Trattorie che vantano la loro presenza in questo circuito sono 9, provenienti un po’ da tutta Italia e la Hostaria Nangalarruni è la prima ed unica siciliana.

Lista trattorie: Sito Premiate Trattorie Italiane

Amerigo 1934

Antica Trattoria del Gallo

Caffè La Crepa

La Brinca

Lokanda Devetak

Antichi Sapori

La Locandiera

Trattoria Visconti

Hostaria Nangalarruni

Il Nangalarruni è diventato nel tempo un luogo di incontro, di conversazione, di condivisione di interessi e di modi di pensare. Entrando in questa Hostaria ci si ritrova, come a casa, a chiacchierare davanti ad un calice di buon vino e gustare piatti deliziosi della tradizione con prodotti tipici del territorio, a Km 0. Chi conosce il proprietario, Peppe Carollo, ed il suo staff sa bene qual è la sua filosofia di pensiero e cosa distingue questo ristorante da molti altri, l’accoglienza e l’organizzazione di serate/evento con protagonisti il vino, di aziende siciliane, e il buon cibo.

L’evento che si terrà domani sabato 3 dicembre è uno dei tanti che si susseguiranno, si tratta della cena finale per la consegna del premio Blues & Wine Awards. La serata è organizzata in collaborazione con l’amico Joe Castellano, band leader dell’anima più grande e originale delle blues band d’Europa e anche il presidente e direttore artistico del Blues & Wine Soul Festival e il Cuore Verde Music Festival.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.