Nasce il Centro Analisi Cliniche “Madonie” – consorzio di laboratori d’analisi d’eccellenza

A seguito di una normativa regionale che si propone di riordinare la distribuzione sul territorio delle strutture di laboratorio di analisi, il “Centro analisi cliniche Castelbuono” – con sede in via principe Umberto 5 – ha colto l’occasione per un’espansione dei servizi offerti e un ulteriore innalzamento degli standard qualitativi delle prestazioni garantite all’utenza.
Tutto ciò attraverso la fondazione di un consorzio, il “Centro analisi cliniche Madonie”, di concerto con il laboratorio M.G.P. operante a Cefalù.
Immutata la comodità di poter usufruire dei servizi in via principe Umberto a Castelbuono e in via Gramsci a Cefalù, alle stesse condizioni e orari di apertura e consegna dei risultati, la centralizzazione delle diagnosi, sotto la direzione del dott. Vincenzo Arrigo, fonde il know how delle due esperienze, le dotazioni tecnologiche dei due centri e garantisce, per statuto, il mantenimento dei posti di lavoro delle due strutture. Al tempo stesso, nel riconoscimento delle singole specificità, valorizza gli attuali punti prelievi e amplia la gamma delle prestazioni offerte, dando vita a una delle realtà della diagnostica clinica più all’avanguardia della provincia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.