Nasce la pagina fans “Veglione che passione!!!”

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] Grazie a un suggerimento di Gabriele Perrini uno dei “leader” del Gruppo dei “Chinnicchinacchi”, dopo aver pubblicato su facebook le foto dei miei trascorsi carnascialeschi con il mio storico gruppo dei “Puddrasciuna”. Ho deciso di dedicare una pagina su facebook, in cui spero che tutti gli amanti, i gruppi di satira storici e quelli nuovi del “Veglione Castelbuonese” contribuiscano con le loro foto, i video, i documenti a tenere viva una tradizione che io sin da piccolo ho sempre amato! In particolare personalmente, mi ritengo, insieme agli amici del mio gruppo, di essere onorato di aver avuto come “padrino” e “mentore” il grande Peppe Russo (che potete vedere nelle foto pubblicate e nei video). E proprio a Peppe personalmente voglio dedicare questa pagina, per ricordare uno dei personaggi che ha fatto la storia del Veglione.

Quindi mi auguro che questa pagina possa essere un mezzo moderno per far vivere i ricordi di una delle più belle e storiche manifestazioni castelbuonesi. Ma per fare tutto ciò c’è bisogno anche di tutti voi! Per cui inviateci i vostri contribuiti! A presto.
 
Daniele Di Vuono

Questo è il link per raggiungere la pagina su facebook: https://www.facebook.com/veglionecastelbuonese
“Post Scriptum”
A questo link (http://www.youtube.com/watch?v=QKMzLLmhnCI&feature=share&list=PLb1008jjtrqHJrauKfMr69Y10E2V2I0zp) potete vedere dei video per me storici! Le tre rappresentazioni dei “Puddrasciuna”, in particolare il primo  e il terzo video risalenti al 1994 e al 1996 ci vede introdotti proprio da Peppe Russo! Per cui buona visione e vi aspetto sulla pagina dedicata a una delle nostre più care tradizioni!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.