Nasce Putia. L’appello a contribuire ad artisti e artigiani

Tessere ed alimentare una piccola selezione di produttori artigianali e di arte “low cost” locale, come espressione d’eccellenza del territorio, per valorizzarne e amplificarne le potenzialità commerciali.

E’ questa la missione di “PUTIA | Sicilian Creativity”, un progetto di Insulab srls, con l’intento di mettere in rete, in tutti i sensi, le peculiarità della creatività siciliana e proporle al mercato.
La vendita dei manufatti d’arte e d’artigianato sarà infatti possibile attraverso un portale e-commerce, multilingue e promosso anche all’estero, oltre che presso il punto vendita sito nel negozio già attivo a Castelbuono nel cortile Poggio San Pietro, proprio accanto l’arco di Sant’Anna. Nonostante le adesioni già pervenute e l’interessante assortimento già presente, i fondatori – Giuseppe Genchi e Michele Spallino – vogliono aprire ulteriormente la portata dell’appello e valutare nuovi prodotti e fornitori per arricchire ulteriormente l’offerta. Per questo invitano a proporre idee e manufatti tramite la pagina facebook PUTIA | Sicilian Creativity  o all’indirizzo emai linsulabsrls@gmail.com.
“Stiamo creando un’opportunità e un impegno biunivoco: chiediamo ai creativi di metterci entusiasmo e prodotti ricchi di personalità, lo sforzo e le competenze di marketing e comunicazione sono a carico di Insulab”.
Se funziona, andrà bene ad entrambi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.