Nel comizio di sabato sera Vincenzo Allegra ha presentato i candidati al Consiglio comunale

Nel corso del comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra, che si è svolto sabato sera in piazza Margherita aperto dal segretario politico Giuseppe Fiasconaro e l’intervento del designato assessore Giuseppe Rotondo, sono stati presentati i candidati al Consiglio comunale della lista Svolta popolare per Castelbuono.

Questi i loro nomi: Simona Castiglia, Anna Maria Conoscenti, Gioacchino Conoscenti, Samantha Europa, Nicola Failla, Giuseppe Marguglio, Deborah Mazzola, Giovanni Occorso, Antonella Pollara, Massimiliano Proietto, Cristiana Ramadori, Antonio Toscano.

In chiusura del comizio l’intervento di Allegra che ha ringraziato i 12 candidati che hanno accettato l’invito a rappresentareSvolta Popolare per Castelbuono per le elezioni Amministrative che si svolgeranno domenica 11 giugno. “Un gruppo – ha detto il candidato sindaco – che rappresenta uno spaccato della collettività castelbuonese che mi onoro di avere al mio fianco in questa difficile campagna elettorale”. Infine ha tracciato le linee politiche del movimento ed ha dato appuntamento alla cittadinanza al prossimo comizio che si terrà giovedì 11 maggio alle ore 18,30 in piazza Minà Palumbo.

Svolta Popolare per Castelbuono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.