No comment

5 Commenti

  1. Ma può essere che noi abbiamo avuto ed abbiamo qualche rappresentante alla Provincia (ente economicamente solo dispendioso e inutile) pagato con i soldi di noi contribuenti? Complimenti! E veramente vergognoso! Chi ha messo quel manifesto ha fatto benissimo!
    Noi siamo gli eroi perché per passare a Liccia con la strada in quelle condizioni ci vuole coraggio!

  2. Sono tanti gli “eroi” in questo dimenticato territorio provinciale che a furia di transitare nelle strade cosidette provinciali si sono procurati ernie discali,parti prematuri,coppe d’olio rotte,ammortizatri d’auto nnientati.
    Eroi e “co…ni”.E si perchè nonostante cio’ corriamo a votarli.
    E cosi’ partecipiamo alla dilapidazione di soldi pubblici(feste e assaggi di prodotti tipici(????) locali(??????!!!!)
    Eppoi finiamola con sta’ tiretera di nostri rappresentanti
    Al massimo rappresentano loro stessi o tutt’al piu’ il loro gruppetto.

  3. Hai pienamente ragione caro Plino! Certo che però che anche se non rappresentano te e me e chi la pensa come noi. Chi li vota si dovrebbe sentire rappresentato! Ed infatti l’Eletto (Parola mai più abusata per descrivere i dipendenti dei cittadini!) si sente tale ed irraggiungibile dopo essere stato eletto.

    “Abiura di me” By Luigi Delle Bicocche

  4. Devo ammettere che questa ? tra le mille vergogne della nostra Citt?.
    Questa ? l’ennesima prova che qui vengono a prendere solo voti e che poi ci chiudono la porta in faccia, mentre i nostri amministratori (affranti anch’essi per la loro impotenza nella reperibilit? di soldi fresci) ci continuano a narcotizzare con sagre e canzonette che servovo a distogliere i pensieri del popolo da quei problemi quotidiani che ormai ci hanno vermente stancati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.